Prodotti

Trincia Raccoglisarmenti COMBY


La trincia-raccogli sarmenti COMBY è una macchina agricola trainata in grado di raccogliere e triturare residui di qualsiasi tipo di potatura. I modelli prodotti sono 3: COMBY TR 140, COMBY TR 160, COMBY TR 200, con larghezze di lavoro rispettivamente di 140, 160 e 200 cm.

La macchina è composta da:
- Un raccoglitore anteriore di forma elicoidale, con rotazione opposta al senso di marcia, che preleva i residui di potatura direttamente dal terreno e li dirige verso l’organo trituratore.

- Un rotore orizzontale con martelli oscillanti, preposti alla triturazione di residui di potatura con diametro fino a 90 mm.

- Una griglia metallica (a richiesta di diverse misure) situata tra l’organo trinciatore e il contenitore posteriore, che regola le dimensioni del materiale triturato desiderate.

- Un contenitore posteriore con sollevamento a pantografo, che può raggiungere un’altezza massima di 250 cm, che permette di scaricare a terra, in carrelli più grandi o altri contenitori.

L’albero cardanico omocinetico è fornito in dotazione con la macchina.
La macchina preleva i residui andanati attraverso il raccoglitore anteriore, successivamente vengono convogliati verso l’asse trituratore. Il materiale sminuzzato viene spinto attraverso la griglia nel cassone, il quale una volta riempito, viene svuotato grazie al sollevamento a pantografo.
La BIOMASSA, una volta triturata, potrebbe essere utilizzata per la produzione di compost o per fini energetici, come combustibile in piccoli impianti di riscaldamento o in centrali termo-elettriche adeguate. Un ulteriore vantaggio è quello di avere il terreno libero da residui di potatura, eliminando pericolose contaminazioni, muffe e malattie.

I modelli COMBY TR 160 e COMBY TR 200 sono dotati di omologazione stradale, esclusivamente in Italia.




Contatti

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:15.
Tel/Fax: +39 0761/37.02.92 - Tel: +39 0761/37.04.20 - Email: facma@facma.it

Reparto:*

Nome e Cognome: *

Indirizzo Email: *

Telefono: *

Città: *

Messaggio: *

Compilando il seguente modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali per gli usi consentiti dalla legge ai sensi dell'art.13 del Dl 196/03 - Termini e Condizioni


* Dati obbligatori


® 2018 FACMA S.R.L.. All rights reserved. Facma Bellachioma logo is a registered trademark.
Unauthorized reproduction of this document is prohibited.
Privacy - Cookie

Powered by InfoMyWeb - Siamo presenti su TusciaInVetrina - Credits